PQube ha annunciato che BlazBlue: Central Fiction uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Europa il prossimo 4 novembre 2016.
I pre-order, presso rivenditori selezionati tra cui GAME UK, includeranno otto carte esclusive raffiguranti delle scene provenienti da BlazBlue: Central Fiction. Come annunciato, sarà presente un edizione limitata, disponibile solo da Rice Digital.
BlazBlue: Cental Fiction porterà al culmine l’attuale arco narrativo di BlazBlue, mostrandosi come mai visto prima: il titolo sarà infatti il più grande della serie fino ad oggi, con oltre 30 personaggi giocabili, nuove meccaniche di gioco, più di 30 ore di storia e più di 60 stage.
In nord America, BlazBlue: Central Fiction uscirà l’1 novembre, mentre in Giappone, la data fissata è per questo giovedì, 6 ottobre.
- Story Mode da oltre 40 ore di gioco con cutscene animate per superare i limiti narrativi tipici dei giochi picchiaduro;
- Grafica epica;
- Sprite 2D dettagliatissimi disegnati a mano che uniti agli sbalorditivi background in 3D creano un mondo mai visto finora;
- Un roster di oltre 30 personaggi tra vecchie glorie e nuove conoscenze e oltre 60 stage.
BlazBlue: Central Fiction avrà delle modalità uniche nella sua versione casalinga tra cui Arcade Mode, V.S. Mode, Grim of Abyss Mode, Score Attack Mode, Speed Star Mode. Lo Story Mode si svilupperà in uno stile che ricorderà un adventure game, con il capitolo finale “Story of the Azure” dedicato a Ragna, storico protagonista della serie.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS