Atlus ci fa una breve introduzione dei cinque nuovi personaggi, che andranno ad arricchire il suo nuovo strategy RPG: Tears to Tiara II: Heir of the Overlord.
Golyat
Leader dell’esercito dei confini, protegge la fortezza situata sul fiume Gistel. Golyat si scontra con le tribù selvagge che minacciano i confini orientali dell’Impero. Con sé, porta sempre le teste rinsecchite dei nemici che lui stesso ha decapitato e questo lo ha reso molto temuto fra i suoi avversari. In passato, Saul era uno dei suoi subordinati. Feroce e risoluto, il suo unico scopo nella vita è combattere.
Artio
Questa ragazza fa parte di una delle tribù che vivono nelle vicinanze della fortezza sul fiume Rhenus. Abile nella caccia, odia profondamente la corruzione dilagante dell’Impero. Ha un legame molto stretto con Saul.
Dion
Discendente di un saggio dell’est (o almeno, lui sostiene così…), Dion vuole essere popolare con le ragazze e sogna di diventare un menestrello. A causa di vari avvenimenti che sconvolgeranno la sua vita, si unirà alla ribellione.
Enneads
Preside e insegnante della scuola frequentata da Dion, un tempo era un ufficiale con un brillante futuro nell’esercito del governo centrale di Hispania. In seguito è stato retrocesso e ora, trama nell’ombra per rendere indipendente il proprio paese. In segreto, guida l’esercito ribelle.
Elissa
Figlia di un ricco mercante, è stata inviata dal suo stesso genitore a supportare la ribellione. Il suo intento è creare così rapporti commerciali fra la sua terra d’origine e Hispania, per espandere i commerci del padre. Odia combattere.
Tears to Tiara II: Heir of the Overlord uscirà il 14 ottobre negli Stati Uniti e il 7 novembre, in Europa.
Fonte: Gematsu