NAMCO BANDAI Games ci rivela quali saranno le modalità di gioco del nuovo Saint Seiya: Brave Soldiers, in arrivo su PlayStation 3 il prossimo 22 novembre, mostrandoci una serie di nuove immagini
Dopo aver rivelato la modalità “Saint Chronicle” e la caratteristica “Cosmic Orb”, NAMCO BANDAI Games Europe presenta le modalità “Galaxy War”, “Survival” e “Collection” – nella quale i fan dei Cavalieri possono scoprire quali oggetti hanno sbloccato.
“Galaxy War” permetterà ai giocatori di organizzare tornei nei quali tutti i Cavalieri e i personaggi della saga di SAINT SEIYA hanno la possibilità di partecipare. Questa modalità è profondamente legata alla Guerra Galattica posta all’inizio del manga originale. I giocatori possono scegliere diversi avversari e livelli di difficoltà prima di combattere un torneo a eliminazione diretta.
“Survival” lancia i giocatori in una battaglia per la vita in una serie di combattimenti nei quali devono completare diverse condizioni per poter rigenerare la barra della vita (esempio: vincere in meno di 30 colpi e così via).
La nuova serie di asset comprende le immagini degli eroi principali: Seiya, Ikki, Shun, Shiryu e Hyoga indossano l’armatura definitiva! E poi ci sono altri Cavalieri di bronzo: Ichi, Jabu, Shaina e Marin.
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.