ONE PIECE: spoiler del capitolo 1125 – Rotta verso Elbaf

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1125 – Rotta verso Elbaf

Molto presto saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1125 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Mentre i Mugiwara si stanno dirigendo a Elbaf, i grandi capi della Marina discutono animatamente. Intanto il mondo circostante viene a conoscenza dei fatti accaduti a Egghead. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1124?

Mentre la notizia di Egghead comincia a fare il giro del mondo, vediamo Bibi e Morgan discutere, Bibi è infatti contrariata da come Morgan riporti sempre le notizie alla sua maniera senza attenersi ai fatti.

La scena poi si sposta sul commovente dialogo tra Kizaru e Akainu. Akainu non sembra soddisfatto del risultato ottenuto e si scagli su Kizaru provocando la sua ira. Kizaru infatti è sconvolto per essere stato costretto a uccidere Vegapunk e zittisce in modo brusco il Grande Ammiraglio.

Torniamo quindi ai mugiwara sulla nave dei giganti assieme a Lilith che rivela loro che Vegapunk non è morto fino a che lei rimane in vita. La presenza di Vegapunk e la sua conoscenza scientifica sarà dunque fondamentale da ora in poi per i mugiwara.

Infine Oda conclude con una doppia splash in cui raffigura mugiwara, Lilith e giganti che festeggiano mentre l’isola di Elbaf sembra avvicinarsi sempre più. Sulla nuova terra, una figura li sta aspettando.

Chi sarà mai? Che sorprese riserverà Elbaf ai nostri protagonisti?

Gli spoiler del capitolo 1125

Mentre attendiamo che gli spoiler spuntino fuori, discutiamo un attimo sul da farsi. Dopo venti anni di attesa, Elbaf è finalmente vicina, cosa li attenderà d’ora in poi? Il capitolo si è concluso in maniera molto misteriosa, abbiamo visto infatti una figura in ombra sulle sponde della nuova isola che attende l’arrivo dei Mugiwara. Ora l’unica cosa da chiedersi è chi sia quell’individuo, se sia qualcuno di già conosciuto o qualche nuovo personaggio bizzarro.

Oltre a ciò, la grande guerra sembra al punto di scoppiare. I mugiwara hanno combinato un guaio davvero grosso a Egghead, non mi sorprende se il Governo inizia a restrellare tutti mari per scovarli e farli fuori.

Vedremo… certo è che ci aspetta qualcosa di imprevedibile, sediamoci con calma e godiamoci lo spettacolo.

Capitolo 1125: Come definire la morte

  • Saturn è con i Vice-Ammiragli e loro si scusano per quello che è accaduto e suggeriscono di seguire la ciurma di Cappello di Paglia a Elbaf.
  • Saturn rifiuta e dice che hanno ottenuto quel che volevano, ma il messaggio di Vegapunk resta un fallimento.
  • A Egghead, Punk Record si sta improvvisamente alzando verso il cielo grazie all’attivazione della Macchina per le Nuvole. York prova a fermarla, ma è troppo tardi.
  • La scena si sposta nella stanza delle autorità dove ci sono gli Astri. Garling Figarland arriva nella stanza e dice di essere un nuovo ASTRO, il Dio della Scienza e della difesa che rimpiazzerà Saturn.
  • Fiamme nere circondano il corpo di Saturn. Lui chiede a Im di essere risparmiato, ma il suo corpo improvvisamente invecchia ed esplode, lasciando solamente lo scheletro.
  • Sulla fluttuante Punk Record, vediamo un NUOVO VEGAPUNK creatosi da Edison, Shaka, Pitagoras e Atlas. Hanno quattro menti in un solo corpo.
  • La scena si posta a Kamabacca. Koala riassume il messaggio di Vegapunk. Dragon dice che c’è bisogno di mettere fine a tutto quanto prima. La guerra per assicurare la salvezza della Terra sta per cominciare.

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.