CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD verrà doppiato in italiano: i primi dettagli

CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD

Yamato Video annuncia l’arrivo del doppiaggio italiano per CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD, seguito della celebre opera delle CLAMP.

Al momento la compagnia non ha rilasciato molte informazioni in merito all’edizione doppiata, non sappiamo se verrà pubblicata sul canale YouTube come la versione col doppiaggio originale, se si tratta di un’esclusiva home video o se sarà disponibile su una piattaforma di streaming. La compagnia ha però rivelato una breve anteprima del cast di doppiatori italiani, si tratta di:

  • Sakura Kinomoto – doppiata da: Federica Simonelli
  • Tomoyo Daidouji – doppiata da: Giulia Maniglio
  • Kero-chan – doppiato da: Serena Clerici

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il primo trailer in italiano per CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD, augurandovi come sempre una buona visione.

CARDCAPTOR SAKURA: CLEAR CARD – Trailer italiano

Sakura ormai è cresciuta e inizia le scuole medie insieme ai suoi amici, incluso Syaoran, appena ritornato in città da Hong Kong. Dopo aver avuto un sogno premonitore riguardo ad una figura incappucciata, tutte le carte di Sakura diventano vuote e vengono rese completamente impotenti. Insieme a Kero-chan e Yue, Sakura con i suoi amici deve scoprire e catturare le nuove carte trasparenti, avendo a disposizione un nuovo potere più forte del precedente.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.