ATLUS e Vanillaware continuano oggi la promozione del loro 13 Sentinels: Aegis Rim in arrivo, mostrandoci una galleria di nuovissime immagini dedicate a vari elementi del gioco.
Per iniziare, ci vengono mostrati i personaggi rivelati la scorsa settimana, ovvero Miwako Sawatari, Kyuuta Shiba e Tsukasa Okino, a cui si aggiunge anche la piccola e tenera Chihiro. Non mancheranno anche immagini varie della parte esplorativa e delle varie battaglie, due degli elementi principali che compongono il titolo.
Prima di lasciarvi alla galleria di immagini, è nostro dovere ricordarvi che 13 Sentinels: Aegis Rim arriverà in Giappone dal 28 novembre in esclusiva su PlayStation 4. È presente anche un annuncio occidentale, ma al momento non è stata rivelata alcuna data.
“Questo è un avviso di emergenza. Giganteschi detriti simili a meteoriti si stanno abbattendo sulla città proprio mentre parliamo…”
Il giornalista annunciò la fine della normale quotidianità. Tra coloro che riuscirono a scappare c’è un gruppo di ragazzi e ragazze che dovranno affrontare la disperazione che ora li attende. Essi piloteranno dei giganteschi robot chiamati “Sentinels”, e si butteranno in una battaglia per salvare il destino dell’umanità.
13 protagonisti
Potremo vivere la storia sotto la prospettiva dei suoi tredici protagonisti. Seguendo tutte le 13 storie avremo modo di scoprire il mistero che si cela dietro la rovina dell’umanità.
Avventura
Risolvi i misteri nascosti dai tredici protagonisti.
Analizzando attentamente le parole chiave che otterremo durante il gioco, queste potrebbero cambiare significato. Utilizzandole nuovamente sui personaggi potrebbe far si che vengano sbloccate nuove parole chiave.
Archivi
Controlla nuovamente i fatti visti in precedenza per riuscire a scoprire la verità.
Grazie a questo archivio potremo comprendere meglio il mondo in cui è ambientato il gioco. Qui potremo rivedere le scene vissute dai protagonisti, per poter analizzare meglio i testi e ciò che succede loro.
Combattimenti
Risolvi la crisi che sta colpendo il mondo a bordo dei Sentinels.
Organizza e utilizza quattro tipologie di robot: Close-Rang, Hand-to-Hand, Long-Range e Flight. Divertiti con i combattimenti simulativi contro le gigantesche creature simili a dei kaijuu.
Fonte: ATLUS, Vanillaware via Gematsu