KOEI TECMO GAMES ha aperto un sito ufficiale riguardante il Tokyo Game Show 2018 e contenente informazioni su tutto il materiale che verrà presentato durante una delle fiere videoludiche più importanti di tutto il Sol Levante.
I giochi che saranno presentati saranno i seguenti:
- Atelier ~Alchemists of Arland 1-2-3~ DX (PS4, Switch) – Trailer, Stage, Live Stream
- Atelier Online: Alchemists of Braceir (iOS, Android) – Trailer, Stage, Live Stream
- DEAD OR ALIVE 6 (PS4, XBO, PC) – Giocabile, Trailer, Stage, Live Stream
- DYNASTY WARRIORS: Unleashed (iOS, Android) – Trailer, Stage, Live Stream
- Kin’iro no Corda 3: Another Sky feat. Jinnan / Shiseikan / Amane Gakuen (PS Vita) – Trailer
- Kin’iro no Corda 3: Full Voice Special (PS Vita) – Trailer
- Kin’iro no Corda: Octave (???) – Trailer
- Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World (PS4, Switch, PS Vita) – Giocabile, Trailer, Stage, Live Stream
- Nobunaga’s Ambition: Taishi with Power-Up Kit (PS4, Switch, PC) – Trailer
- Nobunyaga’s Ambition: Nyapuri! (iOS, Android) – Trailer, Stage, Live Stream
- Shin Sangokushi (iOS, Android) – Trailer
- Warriors OROCHI 4 (PS4, Switch, PC) – Giocabile, Trailer, Stage, Live Stream
Si partirà dal 20 settembre dove le presentazioni, visualizzabili attraverso le piattaforme video YouTube, Niconico, Fresh Live e OpenRec.tv, daranno il via all’evento presentando Warriors OROCHI 4 prima della sua uscita ufficiale prevista per il 27 settembre e saranno presenti i producer Masaki Furusawa, Hisaki Koinuma e Akihiro Suzuki. Nella seconda parte della giornata ci sarà spazio anche per DEAD OR ALIVE 6 con l’intervista al producer Yohei Shimbori.
Il 22 settembre invece si partirà con un’introduzione al gioco mobile Nobunyaga’s Ambition: Nyapuri! insieme al producer Tomokazu Takeda. Per questo gioco sarà presente anche un area Premium visualizzabile direttamente dal sito. Successivamente l’attenzione si focalizzerà sulla serie Atelier e sui giochi annunciati insieme a numerosi ospiti come i producer Junzo Hosoi, Keisuke Kikuchi e Yasutaka Ikeda, i seiyuu Rina Honnizumi e Yumiri Hanamori e gli illustratori NOCO e MC Mel Kishida . Anche per questo evento sarà presente l’area Premium visualizzabile direttamente dal sito. Successivamente la serata proseguirà con un match dimostrativo di DEAD OR ALIVE 6 con numerosi ospiti per poi passare al piatto forte di Warriors OROCHI 4 con il suo stream ufficiale di presentazione avente come ospiti Hikaru Midorikawa (seiyuu di Akechi Mitsuhide), Makoto Furukawa (seiyuu di Ares), MCs Masaya Onosaka (seiyuu di Zhao Yun e Zhuge Liang) e Eiji Takemoto (seiyuu di Ishida Mitsunari e Shibata Katsuie). Anche per questo evento sarà presente l’area Premium visualizzabile direttamente dal sito.
Il 23 settembre invece la giornata partirà con una sfilata cosplay per poi proseguire con uno stage per il mobile musou DYNASTY WARRIORS: Unleashed per poi terminare nuovamente con un nuovo stage di Warriors OROCHI 4 e con un torneo di DEAD OR ALIVE 6 con partecipanti a sorpresa dove si farà un annuncio a sorpresa.
Ricordiamo che il Tokyo Game Show 2018 avrà luogo da giovedì 20 settembre a domenica 23 settembre.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu