Disgaea 1 Complete: un trailer per “Gli abitanti del Netherworld”

Disgaea 1 Complete

NIS America ci delizia con un nuovo trailer per il suo Disgaea 1 Complete che mette in mostra gli abitanti del Netherworld: ritroviamo quindi Lahrarl, Etna, Mid-Boss e l’immancabile Prinny.

Disgaea 1 Complete vedrà la luce su PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre qui in Europa, mentre ha fatto il suo esordio in Giappone lo scorso 26 luglio. Buona visione!

Disgaea 1 Complete – The Denizens of the Netherworld

Disgaea 1 Complete – Panoramica

L’Overlord è morto. Il Netherworld è in tumulto. È tempo di menare le mani! Laharl, principe del Netherworld, si risveglia pronto a combattere per il suo trono assieme ad una marea di improbabili alleati pronti a difendere ciò che è suo di diritto. Assieme al suo diabolico vassallo Etna, l’angelo sotto addestramento Flonne, e tantissimi personaggi “esplosivi”, Laharl cercherà di riconquistare la vetta.

Crea una squadra e potenziala fino al livello 9999 utilizzando incredibili mosse speciali, attacchi combinati, e infierire milioni di punti danno ai tuoi nemici in questo splendido remake in alta definizione del primo capitolo della saga.

Caratteristiche

  • La Furia di Laharl! – Prendi il controllo del principe Laharl mentre conquista il Netherworld sulla strada per diventare un Overlord all’interno di una trama ricca di assassini, pinguini esplosivi e persino robot;
  • Hours of Darkness! – L’originale Disgaea fa il suo ritorno, nella migliore veste di sempre! Divertiti attraverso la storia principale oppure sperimenta la nuova modalità Etna Mode, in cui saranno presenti personaggi mai visti nell’originale. Perditi negli immensi livelli dell’Item World per centinaia di ore di combattimenti strategici, per la prima volta in alta definizione;
  • Sali di livello, Dood! – Potenzia qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti e persino i negozi! E se le cose non vanno a tuo favore puoi sempre rivolgerti alla Dark Assembly per ottenere i cambiamenti che tanto desideri per il Netherworld.

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.