Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – La data di uscita giapponese

Yo-kai Watch Jam

LEVEL-5 ha annunciato oggi che Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu uscirà per Nintendo Switch in Giappone il 13 agosto, al costo di 4.800 yen. La versione PS4 uscirà a seguire ma ancora senza una data d’uscita: si guarda infatti ad un generico “durante il 2020”.

Questo RPG a tema vita scolastica è considerato dalla compagnia come una sorta di live-service regolarmente aggiornato con nuovi contenuti e incentrato principalmente al mercato digitale. Al lancio sarà disponibile soltanto la modalità single player, ma più avanti verrà rilasciata anche una modalità multiplayer. Ancora non è stato deciso se rilasciare il gioco in formato retail opppure no.

Il 13 agosto, giorno di uscita del gioco, saranno venduti anche i seguenti DLC:

  • Popular Person and Me Pack #1 – 500 yen
  • Popular Person and Me Pack #2 – 500 yen
  • Rare Drop Fortune Pack – 500 yen
  • New Student Support: Speed Growth Pack – 500 yen
  • New Student Support: Recommended Weapons Pack – 500 yen

Questi DLC possono inoltre essere inclusi nel gioco base acquistando la versione DX Admission Set in bundle che include i contenuti sopracitati e il gioco intero, per 6.300 yen in totale. LEVEL-5 ha inoltre rilasciato un nutrito nuovo set di spot pubblicitari giapponesi, che vi riportiamo qui sotto.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y – Waiwai Gakuen Seikatsu – Spot pubblicitari

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.