Nintendo ha rilasciato due nuovi trailer dedicati ai personaggi di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo il 26 luglio su Nintendo Switch.
Mentre nel primo il focus sarà incentrato solamente su Gilbert, uno dei cavalieri della Chiesa di Seiros, il secondo ci mostrerà una panoramica dell’intero gruppo delle Aquile Nere capeggiate da Edelgard. Ma vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio.
Fire Emblem: Three Houses – Novità
Gilbert
- doppiatore: Hiromichi Kogami
Membro dei cavalieri della Chiesa di Seiros, dal carattere pacato e serio. La sua espressione facciale cambia molto raramente, ed è il tipo di persona che non parla mai di se stesso. Per questo è molto difficile capirlo e conoscerlo, ma pare che tra le sue passioni ci siano la pesca e la cucina.
Aquile Nere
Guidate da Edelgard, le Aquile Nere rappresentano l’impero Adrestian, che col suo potere domina la parte sud del continente di Fódlan. Questo vasto territorio è abitato da nobili e esperti nell’utilizzo della magia, che si rivolgeranno al protagonista per essere istruiti. Tra i suoi membri troviamo:
- Hubert
- Petra
- Linhardt
- Bernadetta
- Caspar
- Dorothea
- Ferdinand
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Fire Emblem: Three Houses potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fire Emblem: Three Houses – Gilbert
Aquile Nere
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.
Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.
Fonte: Nintendo via Gematsu, Twinfinite