Denpasoft: nuove e piccanti visual novel in occidente

Denpasoft

Denpasoft, durante l’Anime Expo 2017, ha annunciato tre nuove visual novel che verranno rilasciate su PC in occidente.

Si tratta della versione per adulti di Tenshin Ranman Lucky or Unlucky!? sviluppata da Sekai Project e già disponibile nella sua versione per tutte le età, e delle due visual novel “Miko no Kanata: Curious Tale from the Shrine -Chapter Rin- e “Real Life Plus Ver. Kaname Komatsuzaki sviluppate da Fan-na. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Denpasoft – Novità Anime Expo 2017

Tenshin Ranman Lucky or Unlucky!? (+18)

Chitose Haruki vive una pacifica vita segnata dalla sfortuna. Se gli cade il telefono è sicuro andrà nell’acqua, se decide di uscire in bicicletta è certo che avrà un incidente, se cammina tranquillamente per la strada andrà sicuramente incontro ad una rissa.

Un giorno riceve un misterioso pacco. Sulla scatola non c’è scritto molto, mancano infatti informazioni importanti come il mittente. L’unica scritta leggibile è “essere vivente“. Nonostante Haruki sia un ragazzo tormentato da eventi fatali, nemmeno lui si sarebbe mai potuto aspettare che all’interno del pacco si cela una ragazza. Ma sarà l’ennesima fonte di sfortuna o è finalmente arrivata una ventata di buona sorte?

La ragazza dice di essere una divinità che ha deciso di far scomparire totalmente la sfortuna di Haruki. Purtroppo però le sue azioni non faranno altro che causare nuovi problemi per tutti coloro che lo circondano. Ma oltre alle nuove situazioni assurde quotidiane, cos’altro gli avrà portato la fortuna?

Miko no Kanata: Curious Tale from the Shrine -Chapter Rin-

Prima parte della serie Miko no Kanata. Quest’avventura romantica tradizionale del Giappone narra le vicende di Kiryu Yuya, giovane ragazzo che un giorno incontrerà la misteriosa Mikanagi Akiha.

Akiha è infatti identica ad una miko (sacerdotessa) protagonista di un sogno ricorrente di Yuya, in cui viene ucciso. Nonostante ciò sente che sia stato il destino a farli incontrare. Il sentimento è reciproco e i due finiranno presto per innamorarsi. Tuttavia arriverà Koharu, sorella maggiore della ragazza, a svelare il mistero che avvolge la ragazza, Akiha infatti non fa parte di quest’epoca.

L’amore della ragazza è riuscito a trascendere i confini del tempo in questa tragica storia di sacerdotesse pronte a combattere le battaglie che il destino ha loro imposto. I seguaci dell’oscurità sono all’erta e pronti a vendicarsi di loro…

Ma i sentimenti che Yuya e Akiha nutrono l’un l’altro saranno abbastanza forti da farli stare insieme?

Real Life Plus Ver. Kaname Komatsuzaki

In questo gioco potremo interagire con Kaname Komatsuzaki, amica d’infanzia del protagonista Kouichi, durante la sua crescita. Il gioco è composto da diversi segmenti che esplorano la loro relazione e, grazie alle nostre scelte, il loro percorso di vita cambierà.

La storia coprirà dal 1999, gli anni della loro infanzia, fino al presente e gli anni si rifletteranno anche sulle ambientazioni di gioco. Con ogni scelta che effettueremo i comportamenti di Kaname cambieranno, così come il suo stile nell’abbigliamento e la sua acconciatura. La protagonista femminile sarà doppiata da Sakazaki Mao, per rendere il tutto ancora più realistico.

Fonte: Denpasoft via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.