Piccola premessa: sappiamo bene quanto sia pericoloso, nel 2015, lasciare tutti i contenuti bonus all’interno del disco. Una volta, per scoprire i segreti celati all’interno di un gioco, dovevamo fare affidamento al cugino del cugino del cugino (che magari conosceva il modo di attivare la Fatality di Scorpion o come sbloccare l’MVP Royal Genki su Virtua Striker 2) o dovevamo scoprirlo tramite rivista per poi sfoggiarlo come maschio alpha in sala giochi o con gli amici. Ma ora tutto è diverso.
Su Splatoon, il third person shoooter di Nintendo, un hacker ha trovato il modo di poter utilizzare un Octoling (tipologia di nemico umanoide presente nella modalità single player). Non molto tempo fa vi abbiamo anticipato ciò che alcuni altri hacker erano stati in grado di trovare sul disco di gioco, tra cui nuove aree e nuove armi. Nel video che vi mostreremo in calce alla news possiamo vedere anche le sperimentazioni con differenti tipi di inchiostro.
E voi? Cosa ne pensate di queste anticipazioni dei contenuti presenti sui dischi di gioco? Non siate timidi e venite a dirci la vostra sul gruppo Facebook di Another Castle.
Ricordiamo che Splatoon, curioso sparatutto per Wii U, ha da poco superato il milione di copie vendute.
https://youtu.be/OSMeXH24NIU
Fonte: Siliconera