Il PlayStation Blog ufficiale annuncia l’arrivo di nuovi contenuti per Soul Sacrifice Delta, disponibile in Europa su PlayStation Vita esclusivamente in formato digitale. Di seguito trovate il comunicato stampa diffuso da Sony assieme alle nuove immagini del DLC gratuito.
Soul Sacrifice Delta si arricchisce con nuove missioni e nuovi costumi
Gaze upon Gigas disponibile con l’ultimo aggiornamento gratuito per il GdR d’azione di PS Vita. Parola a Olivier Banal!
Stregoni e streghe, maghi e maghe, è giunto il momento di fare nuovi incontri: ecco Gaze upon Gigas!
È ormai risaputo che le storie d’amore in Soul Sacrifice sono destinate a concludersi senza un lieto fine. Quella del Gigante non fa eccezione. “Ricetta di un disastro” sarebbe un titolo più azzeccato: prendete un’anima perduta, aggiungete una quantità generosa di disperazione, spruzzate un po’ di speranza e condite il tutto con una cocente delusione. Fate riposare abbastanza a lungo e il Sacro Calice penserà al resto…Abbiamo aggiunto tre missioni nei Patti aggiuntivi VIII per consentirvi di rompere il ghiaccio (e le ossa dei vostri nemici). Ehi, dico, non vorrete mica presentarvi a un nuovo appuntamento con dei vestiti vecchi? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo, realizzando per l’occasione non uno, ma ben due nuovi completi con cui farete un figurone:
- Il costume elegante da “Guaritore” di Sanctuarium
- Il costume da Bestia di Grim
Si tratta del minimo che potessimo fare, dato che queste fazioni si sono conquistate il primo posto nei Rapporti tra fazioni. Ai sostenitori di Avalon ho un solo consiglio da dare: impegnatevi di più, continuate a registrare i vostri punti uccisione e, presto, anche voi potrete sfoggiare i colori della vostra fazione come dei veri boss. Che aspettate, dunque? Non siate timidi e premete “SCARICA” nella schermata del titolo.
A proposito di scaricare, direi di riassumere velocemente come potete mettere le mani su tutti gli aggiornamenti regolari di Soul Sacrifice Delta. Immagino che ormai conosciate tutti la funzione SCARICA che si trova nella schermata del titolo, giusto? Ecco come ottenere patti e costumi aggiuntivi. Nota: i costumi possono essere aggiunti al vostro elenco dei vestiti o alla bottega di Carnatux.
Mentre vi trovate nell’Archivio Bazar, potreste chiedere ad Aurex l’informatore se per caso sia a conoscenza di qualche “informazione locale”. Queste informazioni sono disponibili solo per un periodo limitato e cambiano ogni due settimane, dunque ricordatevi di fare visita ad Aurex di tanto in tanto. Infine, nella modalità Pagina vuota ora potete controllare il legame psichico e accedere a pagine dei patti speciali. Tenete tuttavia presente che queste pagine cambiano ogni due settimane, dunque non tardate troppo a completare le missioni se volete mettere le mani sulle relative ricompense.
Dopo queste perle di saggezza, non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento ai prossimi aggiornamenti per Soul Sacrifice Delta. A presto dunque!