PlayStation VR2: arriva l’adattatore per PC

PlayStation VR2: arriva l’adattatore per PC

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di un adattatore che ci permetterà di usare PlayStation VR2 anche su PC. L’adattatore sarà messo in commercio a partire dal prossimo 7 agosto al prezzo di 59,99 €. Grazie ad esso potremo collegare la periferica per la realtà virtuale al nostro computer e utilizzarla per sfruttare i giochi della ricchissima libreria SteamVR.

Trattandosi però di una periferica creata appositamente per PlayStation 5, collegata su PC non saranno presenti alcune funzionalità come HDR, tracciamento oculare o i grilletti adattivi. Potete scoprire tutti i dettagli sulle limitazioni e i requisiti minimi per utilizzarlo grazie all’articolo del PlayStation Blog dedicato.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.