VIRTUA FIGHTER 5: la wrestler Asuka parla del suo coinvolgimento nel gioco

VIRTUA FIGHTER 5: la wrestler Asuka parla del suo coinvolgimento nel gioco

Con il ritorno sulla scena di VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown nella sua nuova versione per PlayStation 4, la celebre wrestler nipponica Asuka, attualmente sotto contratto con la WWE, ricorda ai suoi follower il suo coinvolgimento nel gioco originale prestandosi al motion capture per vari personaggi.

Sebbene per qualcuno tutto questo risulta una novità, in realtà Asuka aveva già rivelato il tutto sulle proprie pagine social anche nel 2017:

Si sarà sicuramente trattata di una bellissima esperienza per la lottatrice, che non ha mai negato il suo apprezzamento per i videogames, come si evince anche dal suo canale YouTube.

Avete già messo mano alla versione rinnovata di VIRTUA FIGHTER 5: Ultimate Showdown? Vi ricordiamo che è attualmente offerto sia tra i giochi gratis del PlayStation Plus che sul servizio PlayStation Now.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.