SUNRISE, INC. ha annunciato che il lancio del lungometraggio animato Mobile Suit Gundam Hathaway è stato ufficialmente posticipato.
Lo studio ha svelato che il ritardo è stato causato dalle problematiche legate al COVID-19, ragion per cui il lancio previsto per il 23 luglio è ora rimandato ad una data non ancora specificata. Ecco il comunicato rilasciato dalla compagnia.
Grazie per il vostro continuo supporto.
Il rilascio del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway era previsto per il prossimo 23 luglio nelle sale cinematografiche del Giappone. Tuttavia dato le circostanze causate dal COVID-19 abbiamo deciso di posticipare il lancio.
Anche il team di produzione del lungometraggio ha voluto rilasciare un messaggio a tutti i fan dell’opera.
A tutti i nostri fan, da SUNRISE, INC.
Prima di tutto vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti coloro che sono stati affetti dai danni provocati dal dilagare del COVID-19.
Nonostante stessimo procedendo con tutti i preparativi per i lancio del film, abbiamo deciso di posticiparlo. Ci sentiamo in dovere di offrirvi le nostre più sentite scuse, dato che sappiamo bene con quanta impazienza stavate aspettando il rilascio del lungometraggio.
Quando stabiliremo la nuova data di rilascio la annunceremo direttamente tramite il sito ufficiale dedicato al film e tramite i nostri canali social.
Vogliamo scusarci nuovamente di aver posticipato il lancio, nonostante avessimo fatto di tutto per poterlo rilasciare in tempo. Approfitteremo di questo tempo aggiuntivo per realizzare un prodotto persino migliore di ciò che avevamo pianificato, e speriamo vivamente che il lungometraggio riesca a restituire un po’ di gioia e incoraggiare i nostri fan.
Speriamo che possiate continuare a supportarci.
SUNRISE, INC.
Lo studio ha inoltre svelato che appena possibile comunicherà la data di rilascio internazionale di Mobile Suit Gundam Hathaway tramite i propri canali social. In attesa di ulteriori informazioni vi ricordo che se volete saperne di più sul lungometraggio potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.
Fonte: SUNRISE, INC. via Gundam Global Portal