Studio Khara ha rilasciato un nuovo trailer per Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, lungometraggio finale dell’opera di Hideaki Anno.
Il lancio del film nelle sale cinematografiche giapponesi era previsto per il prossimo 27 giugno, ma per i problemi causati dal virus COVID-19 la sua finestra di lancio è stata posticipata ad una data non specifica. Oltre ad essere il primo prodotto dedicato alla serie realizzato negli ultimi otto anni, si tratta del lungometraggio finale della serie “Rebuild of Evangelion” che serve a dare una chiusura definitiva al franchise nato nel 1995.
Il trailer, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo in anteprima alle inquietanti e tetre ambientazioni che vedremo in questo quarto film. Al suo interno avremo modo di vedere alcuni dei protagonisti principali, con una particolare attenzione ad una Rei Ayanami in stato di shock. Abbiamo inoltre modo di vedere che l’unità Eva-13 si trova crocifissa in una misteriosa struttura, ma è davvero difficile prevedere dal trailer quale piega prenderà il lungometraggio.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time potrete trovare tanti dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fonte: Studio Khara via Anime News Network