Secondo le segnalazioni degli utenti europei e nordamericani, la versione digitale di Valkyria Chronicles II per PSP, già presente sul PlayStation Store, sarebbe stata resa da poche ore compatibile con PlayStation Vita ma, purtroppo, non con PlayStation TV.
Potrete acquistare sin da subito il secondo capitolo della saga di SEGA al prezzo di 12,99 € e giocarlo sulla vostra console portatile. Di seguito, la scheda prodotto presente sul PlayStation Store nostrano e il link per il download.
Valkyria Chronicles II
Compatibile con PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®Vita. Non compatibile con PlayStation®TV.
L’acclamatissimo gioco di ruolo Valkyria Chronicles™ ritorna in esclusiva per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). Questo sequel epico si svolge due anni dopo la conclusione del gioco originale e ti trasporta in un altro scenario avventuroso nell’Europa immaginaria degli anni ’30 del novecento. Giocando nel ruolo di un giovane cadetto dell’Accademia Militare di Gallia ti troverai alle prese con una brutale guerra civile e vivrai storie d’amicizia, d’amore ed esperienze sempre più dolorose mentre il dramma e la battaglia si rivelano davanti ai tuoi occhi
Questo prodotto è la versione digitale del titolo PSP™ su disco. Alcune funzionalità potrebbero variare rispetto alla versione originale del prodotto per PSP™ o potrebbero non essere disponibili.
Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: Inglese
compatibile con Memory Stick Duo™: 672KB
compatibile con la funzionalità wireless (modalità Ad Hoc): 2-4 giocatori
Fonte: PlayStation Store via DualShockers