Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters, annunciata la versione free-to-play

dead or alive 5 ultimate cover

dead-or-alive-5-ultimateTramite uno special del portale web Famitsu dedicato a Dead or Alive 5 Ultimate, nuovissimo capitolo della saga picchiaduro di casa TECMO KOEI, giungono nuove indiscrezioni riguardo una nuova versione free-to-play del gioco.

La versione free-to-play di Dead or Alive 5 Ultimate verrà rilasciata sul PlayStation Store giapponese con al suo interno solamente cinque personaggi giocabili, Kasumi, Ayane, Hayate, e Ryu Hayabusa, e offrirà tutte le opzioni di gioco sia online che offline, fatta eccezione per la modalità storia. L’acquisto di un singolo personaggio costerà 400 Yen ciascuno (circa 3.10 Euro) mentre la modalità storia avrà un costo di 1,500 Yen (circa 12.00 Euro) e sarà inoltre compatibile con i contenuti scaricabili di Dead or Alive 5.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile in Europa per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 6 settembre. Al momento non ci è dato sapere se questa versione free arriverà anche da noi in Europa in quanto nell’articolo originale si fa riferimento al solo territorio giapponese, ma mai dire mai.

AGGIORNAMENTO: TECMO KOEI annuncia che la versione free-to-play arriverà anche in Europa e Nord America con il titolo Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters (no, non ci saranno i caccia della saga di Gundam).

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.