L’utente Twitter e dataminer Wipeoutjack7 sembra aver trovato tra i file di gioco di Nintendo Switch Sports dei riferimenti ad attività sportive che non compaiono all’interno gioco disponibile dallo scorso 29 aprile su Nintendo Switch. Data la fonte inattendibile, il consiglio è quello di prendere le informazioni con la dovuta cautela.
L’utente Twitter fa riferimento al Basketball e al Dodgeball, sport che non compaiono nel gioco base e non sono previsti con i prossimi aggiornamenti.
Al momento non è chiaro se si possa trattare di contenuti tagliati oppure indizi su possibili DLC. In attesa di poter leggere la nostra recensione, vi rimandiamo alla nostre impressioni su Nintendo Switch Sports, eletto anche Gioco del Mese di questo aprile.
Another interesting thing found while datamining Switch Sports, the game references both "Basketball" and "Dodgeball" alongside the other playable sports. Could very well just be scrapped content, but mayyybe a potential future update? pic.twitter.com/mJb4SbaYM4
— Jack (@Wipeoutjack7) March 2, 2022
Fonte: Wipeoutjack7 via GoNintendo