Streets of Rage 4: il DLC Mr. X Nightmare aggiungerà anche il personaggio Max Thunder

Streets of Rage 4 DLC Mr. X Nightmare

Come rivelato in precedenza, il DLC Mr. X Nightmare in arrivo per Streets of Rage 4 includerà tre personaggi giocabili, di cui uno sarà Estel Aguirre. Oggi, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games sono giunti a rivelare che il secondo di questi sarà nientemeno che Max Thunder, combattente che vanta potenti mosse e tecniche di wrestling.

In questo primo contenuto a pagamento, oltre ai personaggi, sarà presente anche una Survival Mode con cui mettere alla prova le proprie abilità.

Streets of Rage 4 disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC via Steam, mentre il DLC Mr. X Nightmare verrà rilasciato nel corso del 2021.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer che introduce Max Thunder.

Fonte: Dotemu, Lizardcube, Guard Crush Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.