Kotaku ha annunciato di avere tante informazioni su Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo per Nintendo Switch che unisce i celebri franchise Nintendo e Ubisoft.
Il sito infatti ha ammesso di aver avuto accesso a diversi asset del gioco, che però non può ancora mostrare per motivi di privacy. Secondo Kotaku si tratta di un RPG a turni che sfrutterà lo Snowdrop Engine di Ubisoft, lo stesso utilizzato per The Division. Sarà disponibile una modalità co-op locale e sarà ricco dell’humor e della goffaggine che caratterizza i personaggi delle due software house.
Inoltre saranno presenti otto personaggi: Mario, Peach, Luigi, Yoshi e quattro Rabbids vestiti come loro. Il gioco apparentemente dovrebbe uscire verso la fine dell’estate tra agosto e settembre, e in un artwork viene mostrato l’idraulico baffuto tenere in mano una pistola laser.
Al momento non abbiamo nessuna conferma da parte delle due software house ma, se fosse vero, è probabile che l’annuncio venga ufficializzato durante l’E3 2017 che si terrà a giugno.
Fonte: Kotaku via Gematsu