Idea Factory International annuncia oggi che la versione Nintendo Switch di Megadimension Neptunia VII, uscita in Giappone il 19 marzo, arriverà anche in Occidente quest’estate.
Tutti i DLC usciti su PlayStation 4 e PC saranno disponibili anche su Nintendo Switch, a parte il DLC Million Arthur che non è più acquistabile su nessuna piattaforma. Megadimension Neptunia VII è già disponibile su Steam in una versione compatibile con visori VR, e PlayStation 4. Ecco una panoramica sul gioco rilasciata da Idea Factory International.
Megadimension Neptunia VII
Gamindustri è entrata in un periodo difficile conosciuto come il CPU Shift Period, nel quale iniziano a circolare terribili pettegolezzi riguardanti le CPU. Neptune e le sue amiche hanno paura che questo porterà i cittadini a cercare dei nuovi leader con cui rimpiazzarle.
In questo momento critico per Planeptune, Neptune e Nepgear scompaiono in circostanze misteriose, la loro destinazione è un mondo parallelo sull’orlo della distruzione chiamato la Zero Dimension. Qui incontreranno l’ultima CPU rimasta a questo mondo, Uzume Tennouboshi, che cerca disperatamente di sconfiggere la minaccia chiamata Dark CPU.
Riusciranno Neptune e Nepgear a collaborare con Uzume per restaurare e salvare la Zero Dimension dalla temibile Dark CPU? È tempo di nuove avventure per le nostre protagoniste…
Caratteristiche
- I personaggi possono effettuare attacchi combinati;
- Potremo abbassare le statistiche dei nemici e impedire loro di utilizzare tecniche grazie al nuovissimo sistema “Part Break“;
- Nuove “Giant Battle” che metteranno alla prova anche i più affezionati giocatori della saga;
- Una nuova trasformazione chiamata NEXT Mode è disponibile nel gioco. Questa fornirà le CPU di un nuovo costume e abilità per fare a pezzi anche i nemici più ostici;
- Troveremo tre storie ambientate in tre mondi differenti che coinvolgeranno nuovi personaggi e, solo salvando tutti i mondi riusciremo a salvare Gamindustri;
- Un nuovo minigioco ispirato al classico Spelunker in cui potremo ricevere speciali oggetti bonus.
Fonte: Idea Factory International