L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha reso noto il cast di seiyuu per 13 dei 16 personaggi che compariranno sul nuovo SAMURAI SHODOWN.
Il cast di voci è il seguente:
- Haohmaru (interpretato da Daiki Nakamura)
- Nakoruru (interpretata da Mai Nakahara)
- Hanzo Hattori (interpretato da Tadahisa Saizen)
- Galford (interpretato da Wataru Komada)
- Ukyo Tachibana (interpretato da Shinjiro Sakurai)
- Jubei Yagyu (interpretato da Hiroshi Naka)
- Earthquake (interpretato da Kentarou Tone)
- Charlotte (interpretata da Afumi Hashi)
- Genjuro Kibagami (interpretato da Kong Kuwata)
- Kyoshiro Senryo (interpretato da Monster Maezuka)
- Tam Tam (interpretato da Ryousuke Morita)
- Yoshitora Tokugawa (interpretato da Makoto Furukawa)
- Shiki (interpretata da Chitose Morinaga)
Molte voci provengono da precedenti titoli della serie e non abbiamo ancora notizie riguardanti il seiyuu del recente nuovo personaggio presentato, Darli Dagger, e dei nuovi combattenti.
SAMURAI SHODOWN debutterà a giugno in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One, la versione Nintendo Switch arriverà solo durante l’ultimo trimestre del 2019, e quella PC lo seguirà a ruota, ma purtroppo non ci sono ancora informazioni su una sua finestra di lancio.
SAMURAI SHODOWN
Dopo più di 10 anni SAMURAI SHODOWN è tornato! SNK riprende in mano una delle sue serie più famose, portandosi dietro i punti di forza dei vecchi titoli e dando una nuova vita al brand grazie ad una spettacolare grafica. SAMURAI SHODOWN vi porterà a percepire la tensione quando sarete a un passo dalla morte e al compiacimento quando abbatterete il vostro avversario con una serie di attacchi devastanti. Ambientato tra SAMURAI SHODOWN V e il primo titolo della serie, SNK segna il ritorno di uno dei veri titoli di combattimento con armi.
Caratteristiche chiave:
- Combattimento con armi: Vi troverete ad un passo dalla morte o ad un passo dal colpo decisivo per la vittoria. La tensione sarà sempre alle stelle.
- Evoluzione grafica: Attraverso l’Unreal Engine 4, SNK modernizza lo stile grafico preservando l’antico stile giapponese con risultati stupefacenti.
- Tanti ritorni e nuovi guerrieri: SAMURAI SHODOWN segnerà il ritorno dello spadaccino Haohmaru, dei suoi rivali Tachibana Ukyo e Kibagami Genjuro, e dei popolarissimi Nakoruru e Galford. Tra i 16 personaggi avremo anche 3 nuovi guerrieri.
- Un nuovo gameplay: Il titolo porterà i punti forti del gameplay che hanno reso famosa la serie, come il Rage Gauge, Rage Explosion, Sword Clash e tanto altro introducendo nuove caratteristiche come ad esempio la Super Special Move, uno spettacolare attacco utilizzabile dai guerrieri una sola volta.
- Nuovo rivoluzionario sistema dell’AI: Attraverso un nuovo speciale sistema AI, che studierà il nostro modo di giocare, potremo confrontarci con il nostro “spettro” creato dalla AI e scoprire i nostri punti forti e le nostre debolezze, oppure portare il nostro “spettro” in cima alle classifiche di training.
Fonte: SNK via Gematsu