ATLUS porta sul web un nuovo trailer dell’apprezzabilissimo remake aggiornato e migliorato di Odin Sphere: Leifthrasir, in cui ci viene introdotto Cornelius, il nobile principe del regno di Titania che, per via di una maledizione, è stato trasformato in un Pooka.
Vediamo di seguito una breve introduzione.
Figlio di Edmund, il Re di Titania, Cornelius era un nobile principe in tutto e per tutto umano, ma per via di una sfortunata maledizione si ritrova trasformato in un Pooka. Ma non lasciatevi trarre in inganno dal suo morbido e carinissimo aspetto! È magistralmente abile nell’utilizzo della spada.
Grazie alla Psypher Sword in sui possesso, Cornelius è in grado di combinare le potentissime tecniche di spada apprese durante i suoi anni di addestramento come spadaccino reale, combinandole con la sua agile corporatura da Pooka, ottenendo effetti decisamente devastanti. Definito “veloce come un fulmine“, questo titolo acquista ancora più senso quando si pensa che è in grado di rilasciare attacchi elettrici, che lo rendono inarrestabile e in grado di danneggiare qualsiasi cosa tocchi.
Prima di lasiarvi al nuovo trailer introduttivo, vi ricordiamo che Odin Sphere: Leifthrasir è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita dal 7 giugno in Nord America e nel corso dello stesso mese anche in Europa.
Fonte: Atlus via Gematsu