CRYMACHINA: il filmato di apertura e il primo gameplay

CRYMACHINA

FuRyu e AQURIA hanno rilasciato il filmato di apertura e il primo gameplay per CRYMACHINA, che arriverà in Europa nel corso dell’autunno. Durante la prima live dedicata al gioco il team di sviluppo ha anche rilasciato alcune nuove informazioni dedicate al gioco, ecco i punti più importanti:

  • in battaglia potremo scatenare devastanti combo passando da attacchi ravvicinati ad attacchi a distanza, ma ci sarà anche spazio per meccaniche come schivate perfette e contrattacchi per eliminare facilmente ogni nemico.
  • sconfiggendo gli avversari otterreno le Family Machines, che si posizioneranno dietro la schiena dei personaggi. Ci sono oltre 70 tipologie di queste macchine, ognuna con il proprio aspetto e le proprie unicità in battaglia, e potremo passare dall’una all’altra con la semplice pressione di un tasto. Sarà inoltre possibile equipaggiare oggetti potenzianti chiamati Sentiments.
  • alcuni esseri umani mantengono i propri ricordi chiamati “personality data” e, analizzandoli, potremo ottenere sia degli oggetti speciali utili per il combattimento che alcuni oggetti fondamentali per comprendere meglio il mondo di gioco.

Vi lasciamo ora al primo gameplay e al filmato di apertura di CRYMACHINA, ricordandovi che il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Fonte: FuRyu, AQURIA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.