Cygames ha rilasciato l’update 1.11 per GRANBLUE FANTASY Versus, che aggiunge i personaggi Beelzebub e Narmaya al gioco. Inoltre, voci di corridoio dicono che il quinto personaggio DLC sarebbe stato scoperto: si tratterebbe infatti di Zooey. Vi ricordiamo che GRANBLUE FANTASY Versus è uscito il 6 febbraio in Giappone e Asia, mentre in Nord America è arrivato oggi, 3 marzo.
Su PC via Steam il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo il 13 marzo come vi avevamo riportato qui, per poi approdare finalmente sulle PlayStation 4 europee il 27 marzo. Nelle patch notes dell’aggiornamento si dice inoltre che a causa di alcuni aggiornamenti interni del battle system, alcuni replay precedenti non saranno più visibili.
Tramite la descrizione di un DLC di colori e costumi aggiuntivi sullo store asiatico, i giocatori si sarebbero accorti della presenza di Zooey come personaggio aggiuntivo ancora non disponibile in gioco.
Questo personaggio, di cui ormai sembriamo sapere l’identità, sarebbe stato svelato l’8 marzo durante un livestream. A partire da oggi sono disponibili i seguenti DLC per il gioco:
Character Pass – Beelzebub
Include:
- Beelzebub come personaggio giocabile
- Un avatar per la lobby
- Una icona personaggio
- Due quest aggiuntive
- Codice per l’originale GRANBLUE FANTASY
Character Pass – Narmaya
Include:
- Narmaya come personaggio giocabile
- Un avatar per la lobby
- Una icona personaggio
- Due quest aggiuntive
- Codice per l’originale GRANBLUE FANTASY
Color Pack Set #1, #2, #3, #4, #5. #6
Include:
- Tantissimi costumi ricolorati per tutti i personaggi del roster, inclusi anche quelli ottenibili tramite DLC.
Solo in Giappone sono anche disponibili tre DLC esclusivi, i System Voice Pack, che includono voci aggiuntive per i personaggi e per la narrazione nei menu. Vi lasciamo dei video qui sotto che fanno sentire le voci in game. Buon ascolto!
System Voice Pack 1: Gran, Charlotta, Katalina, and Lancelot
System Voice Pack 2 Percival Lowain Ferry and Ladiva
System Pack 3: Metera, Vaseraga, Zeta, and Beelzebub
Fonte: Cygames via Gematsu