L’atteso JRPG Oreshika: Tainted Bloodlines per PlayStation Vita sarà disponibile da domani su PlayStation Store. Il PlayStation Blog ufficiale pubblica un articolo corredato dal trailer di lancio e da alcune immagini, che vi proponiamo di seguito.
L’epico gioco di ruolo Oreshika: Tainted Bloodlines sarà disponibile su PS Vita a partire da domani
Tuffatevi in questo nuovo gioco di ruolo e preparatevi a vivere mirabolanti avventure. Parola a Jan Kuczynski!
Ciao, amici di PlayStation Blog! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi Oreshika: Tainted Bloodlines è disponibile per PS Vita e PS TV su PlayStation Store, all’incredibile prezzo di €19,99!
Per festeggiare e ringraziarvi del vostro acquisto, solamente per le prossime due settimane riceverete due esclusive divinità bonus, che non possono essere sbloccate in alcun modo nel corso del gioco.
Ma che cos’è Oreshika? È il racconto di una vendetta consumata nell’antico Giappone. I membri del vostro clan sono stati condannati a morte per crimini che non hanno commesso e, come se non bastasse, sono caduti vittima di due terribili maledizioni. Ora avete la possibilità di vendicarli e onorare la loro memoria: una potente divinità vi ha infatti resuscitato, offrendovi così l’opportunità di dare la caccia ai misteriosi cospiratori che hanno osato infangare il nome della vostra famiglia.
All’interno del gioco, dovrete formare un clan scegliendo tra otto tipologie di guerrieri, ognuna dotata di diversi punti di forza. Questo aspetto, così come la scelta degli strumenti e delle attrezzature da portare in battaglia, è da tenere in debita considerazione per pianificare accuratamente la strategia da adottare in combattimento. Potete occuparvene personalmente, oppure affidarvi all’esperienza del vostro consigliere Kōchin.
Avventuratevi in terre sperdute e popolate da clan rivali controllati dall’intelligenza artificiale o da altri giocatori in carne e ossa, perlustrate nuovi sotterranei, trovate oggetti rari, scoprite nuove divinità, affrontate demoni misteriosi e visitate città sconosciute. Qui potrete acquistare oggetti esotici, assumere spietati mercenari, stringere alleanze con altri clan o accogliere tra le vostre fila i soldati che ne fanno parte.
Investite nello sviluppo della vostra città in modo da richiamare abili armaioli e artigiani in grado di fabbricare preziosi cimeli che diventeranno sempre più potenti man mano che verranno utilizzati e che potranno venire tramandati di generazione in generazione.
Sbloccate misteriose arti segrete che vi permetteranno di infliggere ai vostri nemici danni devastanti e mostrare loro tutta la potenza del vostro clan.
Oreshika: Tainted Bloodlines è un JRPG stimolante e avvincente, la cui atmosfera è completata dal doppiaggio in lingua originale, una grafica mozzafiato, un’incredibile longevità (sono infatti necessarie circa 100 ore di gioco per completarlo) e una trama epica che vi terrà con il fiato sospeso man mano che supererete i numerosi ostacoli che vi separano dalla verità… e dalla vostra vendetta.
Innumerevoli morti renderanno il vostro clan più potente…
Innumerevoli vite vi consentiranno di spezzare la maledizione…