Dopo i primi dettagli di gioco e l’apertura del sito ufficiale di Toukiden 2 da parte di KOEI TECMO Games e Omega Force, stavolta è il turno del portale web di Famitsu giungere in nostro soccorso con una delle sue classiche anteprime.
Come riportato in precedenza, Toukiden 2 sarà open-world. Dalle foreste, alle cave, fino ai vulcani, i giocatori potranno affrontare innumerevoli sfide che prenderanno luogo nei più svariati scenari, dove le fasi del giorno cambieranno in tempo reale e le battaglie avverranno in modo continuo. Vestiremo i panni di uno slayer presente durante la Twilight Yokohama Defensive War, dove nel mezzo della battaglia verrà misteriosamente trasportato avanti nel tempo di 10 anni, ritrovandosi privo di memoria all’interno di un villaggio. Punto che segnerà l’inizio della nostra avventura.
Il mondo sarà pieno di creature spaventose provenienti da altri mondi, dove sarà nostro compito combatterle e sconfiggerle ovinque ci troveremo, senza possibilità di scegliere dove affrontarle. Le varie zone saranno piene di un misterioso ma pericoloso gas in grado di limitare le nostre azioni, e sarà quindi necessario stabilire apposite basi e procedere gradualmente, con cautela.
AGGIORNAMENTO: disponibili le scan provenienti dalla versione cartacea di Famitsu, diffuse online da DualShockers.
Fonte: Famitsu via Gematsu