Langrisser I & II: un nuovo lunghissimo video di gameplay

Langrisser I & II

NIS America ci mostra oggi un lunghissimo video di gameplay per il remake di Langrisser I & II, che verranno venduti insieme in una collection ricreata in alta definizione con colonna sonora riorchestrata e molte aggiunte di gameplay.

In questo livestream ricaricato integralmente su Youtube (il gameplay inizia dopo 6 minuti) possiamo vedere quindi anche i cambiamenti dell’artwork e della musica, con i remix di tracce che hanno reso famosi questi JRPG strategici usciti inizialmente sul SEGA Mega Drive.

Ecco una panoramica del gioco:

A proposito della storia

  • Langrisser I: Le forze dell’oscurità calano sul regno di Baldea. Impugna la spada del principe Ledin e sconfiggi il male che si cela nel cuore dell’impero Dalsis.
  • Langrisser II: Le forze oscure minacciano ancora una volta il regno. Conteso tra due fazioni, il nostro eroe Elwin dovrà combattere e decidere quale corrente porterà finalmente la pace e metterà fine al conflitto.
  • Langrisser I & II fanno il loro ritorno con due classiche storie incentrate sul bene e sul male, ora ricreate con splendide immagini in HD, musiche riorchestrate, gameplay migliorato e con una fantastica esperienza che ha reso questi giochi di strategia veramente LEGGENDARI.

Caratteristiche chiave

  • Due storie ricreate alla perfezione – Prova due classici titoli ricchi di nuovi artwork, musiche e presentazioni.

  • Modernizzare un racconto senza tempo – Gameplay perfettamente ricreato per un tocco SRPG moderno.

  • Langrisser e Alhazard – Due spade leggendarie, due storie leggendarie, riportate in vita con una nuova localizzazione e un nuovo personaggio!

Langrisser I & II uscirà il 13 marzo 2020 in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: NIS America tramite Twinfinite

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.