È passato un bel po’ di tempo da quando MONSTER HUNTER RISE ha debuttato su Nintendo Switch e PC, e a quanto pare è arrivato il momento che faccia il suo gran debutto anche sulle altre console! CAPCOM annuncia infatti che il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 20 gennaio 2023, seguito dall’espansione MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK durante la primavera 2023.
Inoltre, verrà anche reso disponibile sul servizio Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC.
MONSTER HUNTER RISE, la più recente iterazione dell’hunting game più conosciuto e apprezzato dell’intero panorama videoludico, ha visto originariamente la luce su Nintendo Switch nel marzo 2021 (la nostra recensione), seguita dall’edizione PC arrivata su Steam nel gennaio 2022 (recensione qui), e ha poi arricchito l’esperienza di gioco con l’espansione SUNBREAK a giugno 2022 (qui le nostre opinioni a riguardo).
MONSTER HUNTER RISE – Trailer PS4, PS5 e Xbox
MONSTER HUNTER RISE, l’ultimo episodio della serie di RPG d’azione tanto acclamata dalla critica, arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche. Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, MONSTER HUNTER RISE ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall’ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.
Fonte: CAPCOM via Gematsu