A partire da oggi il PlayStation Store ospita la versione PlayStation 5 di Monster Boy e il Regno maledetto, acquistabile in combinazione con l’edizione PS4 al prezzo di 39,99 €. Questa versione per console di nuova generazione supporta il controller DualSense, la risoluzione 4K nativa e fino a 120 FPS, per i dispositivi dotati di HDMI 2.1. È in programma l’uscita del gioco anche su Xbox Series X|S, ma al momento non disponiamo ancora di una data.
Il titolo è già disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG.
Una serie leggendaria torna con una nuova avventura!
Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World?
Caratteristiche principali:
- Sei forme straordinarie con abilità di movimento e combattimento uniche, che renderanno la tua avventura sempre più emozionante dall’inizio alla fine.
- Più di 15 ore di epica avventura: esplora il nuovo Monster World in un vasto scenario interconnesso.
- – Una colonna sonora composta da celebri compositori giapponesi: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.
- Vivi l’azione come mai prima d’ora con la vibrazione migliorata e il supporto dell’altoparlante per i controller wireless DualSense™.
- Immergiti nella tua avventura con una risoluzione 4K nativa e la fluidità dei 120 fps.
Fonte: PlayStation Store via Gematsu