Il publisher Playism e lo sviluppatore Mercury Studio annunciano che BREAK ARTS II è finalmente disponibile su PlayStation 4. Sarà possibile acquistare il titolo esclusivamente in digitale tramite il PlayStation Store al prezzo di lancio di 16,99 €.
Per celebrare il lancio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, gustiamocelo assieme.
BREAK ARTS II – Trailer di lancio (PS4)
BREAK ARTS II – Panoramica
La tanto attesa versione PS4 di BREAK ARTS II è finalmente arrivata! Gareggia nel circuito con la tua macchina originale e unica. Sperimenta l’ultima fusione tra personalizzazione dei mecha, battaglia e corsa!
Personalizzazione
La personalizzazione in Break Arts II avviene attaccando vari moduli, da piccoli a grandi, intorno al telaio. Puoi aggiungere più armatura, aumentare l’accelerazione o estendere il tuo raggio d’azione… Ma anche l’aspetto è importante. Preparatevi a passare giorni a decidere come creare la vostra macchina perfetta.Inoltre, è anche possibile configurare animazioni come la rotazione, lo scorrimento e la separazione da collegare a varie azioni. Poiché questi movimenti non hanno alcuna influenza sulle prestazioni, sentitevi liberi di aggiungere tutti i movimenti fantastici che volete!
Corsa in battaglia
Sconfiggere un avversario può fargli perdere molto tempo. Puoi affumicare i tuoi avversari con la loro velocità, distruggerli con attacchi devastanti o piazzare trappole per farli inciampare… Padroneggia un’ampia varietà di attacchi come esplosivi, attacchi corpo a corpo, missili guidati, fasci ultrasottili e altro ancora…Usare l’override ti renderà temporaneamente invicibile, e la tua spinta laterale ti aiuterà ad affrontare gli angoli più difficili. Trova la tua combinazione perfetta di attacchi, attrezzatura e metodi di difesa per dominare ogni gara!
Supporto multigiocatore online (solo per i membri PlayStation®Plus)
Con battaglie multigiocatore online e classifiche a tempo. Vivi una vera azione di corsa all’arma bianca con i tuoi amici e i giocatori di tutto il mondo!
Fonte: Playism