SEGA rivela la sua lineup per il Jump Festa 2020

SEGA rivela la sua lineup per il Jump Festa 2020

Con l’avvicinarsi del Jump Festa 2020, appuntamento che si terrà presso il Makuhari Messe di Chiba, Giappone, dal 21 al 22 dicembre, SEGA inizia a rivelare al pubblico la sua lineup di titoli presenti all’evento.

Saranno presenti non solo Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game, titoli dedicati alle olimpiadi del prossimo anno, ma non potranno anche mancare i due prodotti di punta Project Sakura Wars e Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, entrambi presenti con una demo giocabile.

Sebbene l’assenza di Yakuza: Like a Dragon possa suonare strana, in realtà è tutto nella norma dal momento che il Jump Festa è un evento generalmente dedicato a un pubblico giovanissimo.

Fonte: SEGA via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.