J-POP Manga: le uscite di dicembre 2019

J-POP Manga: le uscite di dicembre 2019

Come ormai consuetudine mensile, anche per questo dicembre del 2019 Edizioni BD diffonde in rete la lista dei manga in uscita per l’etichetta J-POP Manga. Tra queste troviamo “Circo e altre storie” di Junji Ito, lo Starter Pack di The Promised Neverland e “Il Clan dei Poe”.

Dicembre in casa J-POP Manga: arrivano Circo e altre storie di Junji Ito, Il Clan dei Poe 2 di Moto Hagio e lo Starter Pack di The Promised Neverland! Torna inoltre disponibile Orange Road.

Milano, 29 novembre: L’11 dicembre arriva lo Starter Pack a tema natalizio di The Promised Neverland contenente i primi 3 volumi della serie e tre cartoline, un’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero! Mentre il 18 Dicembre arriva Circo e altre storie del maestro Junji Ito che da perfetto maestro di cerimonie ha preparato una serie di numeri uno più straordinario e terrificante dell’altro, da mozzare il fiato in gola. Tra spaventapasseri fin troppo umani, città-labirinto e cimiteri galleggianti, lo specialista del manga horror compone una nuova antologia per un natale da brivido!

Continuano inoltre a dicembre il Clan dei Poe di Moto Hagio, con il secondo e conclusivo volume e alcune tra le serie più attese: The Quintessential Quintuplets 3, Hell’s Paradise – Jikoguraku 2, Persona 5 – 2 e The Dream of Cuckoos e Osamu Tezuka. Una vita a fumetti.

4 dicembre
Il Clan dei Poe 2
Hell’s Paradise – Jikoguraku 2 Persona 5 – 2
Osamu Tezuka. Una vita a fumetti 3 La Ragazza Bruciata 4
Pokémon: La Grande Avventura 16

11 dicembre
The Promised Neverland – Starter Pack Kase e Yamada 5
Golden Kamui 18
Monster Girl 11
La Sirena Cannibale 7
Magical Girl Spec-Ops Asuka 5 Verso la Terra 2

18 dicembre
Circo e altre Storie
The Quintessential Quintuplets 3 The Dream of Cuckoos 2

Ristampe: 

È di nuovo integralmente disponibile Orange Road in tutti i canali di vendita.

Fonte: J-POP Manga

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.