Il creatore della serie di SaGa, Akitoshi Kawazu, ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter che c’è qualche problema per quanto riguarda la versione occidentale per PlayStation Vita di Romancing SaGa 2.
La conversione del titolo era stata annunciata a maggio e Kawazu ha chiesto ai fan di avere pazienza e che c’è bisogno di qualche altro mese per completare la conversione.
Ricordiamo che Romancing SaGa 2 è già disponibile su iOS e Android.
Romancing SaGa 2: la trama
Quando i demoni di tutte le dimensioni hanno minacciato di consumare la terra, Sette Eroi sorsero per bandire il male nel luogo da cui era arrivato. Ma svanirono senza lasciare traccia prima di poter godere della propria vittoria.
Le storie dei sette (Kzinssie, Subier, Dantarg, Noel, Bokhohn, Rocbouquet e Wagnas) vennero raccontate in tutto il mondo e molti si aggrapparono alla speranza del loro ritorno per portare ordine nel mondo. Le persone unirono la loro voce in preghiera per ottenere soccorso e salvezza.
Ma quando, senza alcun intervento dei sette, la pace finalmente abbracciò la terra la loro storia sfumò nelle favole. Le nazioni crebbero e caddero e solo pochi ricordarono i Sette Eroi e le loro gesta eroiche. Ma alla fine anche la pace fu distrutta. Vennero ritrovati dei tomi antichi e polverosi contenenti le gesta dei Sette Eroi, come profetizzato…
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu