NIS America ha annunciato che Danganronpa 1•2 Reload arriverà su PlayStation 4 il 14 marzo 2017 in Nord America e il 17 marzo in Europa. Questa edizione contiene i primi due capitoli della saga usciti su PlayStation Vita: Danganronpa Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair.
Inoltre, il publisher ha pubblicato sul sito ufficiale del gioco tutte le informazioni che riguardano la trama, i personaggi e le varie caratteristiche della serie. Scopriamo insieme questi dettagli.
Danganronpa 1-2 Reload – Dettagli
In Danganronpa: Trigger Happy Havoc entra alla Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo riservato agli studenti “ultimate” della nazione. Le cose si fanno un po’ complicate quando gli studenti dell’accademia si ritrovano imprigionati all’interno con Monokuma, un orso che li ha presi prigionieri per giocare il suo gioco mortale di disperazione.
Continua l’avventura in Danganronpa 2: Goodbye Despair con un nuovo cast di Ultimate. Misteriosamente intrappolati su Jabberwock Island nel loro stesso “gioca o muori”, divertirsi al sole con questo orso contorto richiede un po’ più di ingegno per sopravvivere.
Caratteristiche principali
- Due avventure misteriose in una! – per la prima volta, sperimenta due tra le più grandi visual novel d’avventura in un pacchetto per PlayStation 4!
- Monokuma è il suo nome, omicidio il suo gioco – Sfida il tuo ingegno o scopri una storia piena di mortali colpi di scena e gira con uno dei più memorabile e iconici cattivi di gioco, Monokuma.
- Speranza e disperazione – Ti ritroverai aggrappato alla sedia mentre sperimenterai un mondo fitto di pazzi personaggi, omicidi misteriosi, intelligenti indizi, e giochi di logica tutti culminanti in decisioni di vita o di morte nel gioco finale di speranza e disperazione.
Fonte: NIS America