Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1065 di ONE PIECE, l’amatissimo shonen manga di Eiichiro Oda. Ma dove eravamo rimasti con quello precedente? Il capitolo 1064 ci ha deliziato con un’apertura piena zeppa di adrenalina. La ciurma di Law e quella di Barbanera continuano la loro lotta senza esclusione di colpi. Law sembra avere imparato moltissimo dell’haki dopo lo sconto con Big Mom e riesce tranquillamente a mettere il bastone tra le gambe a Teach. Teach però sembra essere invincibile, nemmeno una spada conficcata dritta nl petto sembra metterlo KO.
In seguito viene rivelato che Charlotte Pudding è prigioniera sulla nave di Barbanera e sembra avere risvegliato un potere sopito che sembra essere legato alla preveggenza.
Nel frattempo Jinbe, Chopper, Bonney e Rufy cammuffano il loro aspetto per fuggire da cyborg di Kuma e gli altri mugiwara vengono invece trasportati dal robot gigante davanti alle porte del laboratorio di Vegapunk.
Infine il capitolo si conclude con un colpo di scena. Un’immagine nera, qualche baloon, una conversazione misteriosa tra Vegapunk e Dragon nella quale Vegapunk annuncia la sua imminente morte.
La profezia di Vegapunk di rivelerà vera? Da dove deriva questa sua certezza? Ma soprattutto, quali sono i rapporti tra Vegapunk e i ribelli?
Gli spoiler capitolo 1065
Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcune prime anticipazioni spoiler del capitolo 1065.
Capitolo 1065: Sei Vegapunk
La cover è una color spread dedicata al film Red.
In apertura un Seraphim di Jinbe attacca il gruppo di Sanji. Nami, Robin, Franky e Usopp provano ad attaccare il Seraphim, ma non lo scalfiscono. Appaiono gli altri tre Vegapunk a salvarli: Edison e Pitagora sono robot. Yowa è quello che mangia per gli altri Vegapunk.
Egghead in realtà non è “l’isola del futuro”, ma del passato, perché la sua tecnologia è simile a quella del Regno Antico, di cui avremo delle informazioni nel capitolo. E non finisce qui, la tecnologia del Regno Antico era persino più avanzata di quella su Egghead.
Alla fine del capitolo, il gruppo di Rufy incontra le rovine di alcuni antichissimi robot.
NESSUNA PAUSA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi di ONE PIECE, la serie anime, sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. Il lungometraggio ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre, con un’anteprima in lingua originale a novembre, ecco dove vederlo. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece disponibili su Amazon.