Gal Metal: il trailer di lancio europeo

Gal Metal

Marvelous Europe annuncia che da oggi Gal Metal è disponibile in Europa su Nintendo Switch: per celebrare il lancio viene diffuso, come di consueto, un nuovo trailer. Ammiriamolo di seguito.

Gal Metal – Trailer di lancio

Gal Metal

L’umanità ha distrutto la pace e la quiete dell’universo diffondendo nel cosmo musica metal attraverso la sonda della Golden Record. Gli extraterrestri non possono smettere di fare headbanging e per questo motivo stanno lentamente morendo. Un gruppetto di loro riescono a raggiungere la fonte della musica e rapiscono due studenti dei sobborghi di Kichijoji, Tokyo: un ragazzo senza nome e Rinko, batterista di un gruppetto metal tutto al femminile. Gli alieni non vogliono altro che un ambasciatore con il quale discutere i termini della loro vendetta, ma si accorgono ben presto che nessuno dei due serve al loro scopo. Indecisi su quale dei due scegliere, decidono di fondere le loro anime in un unico essere! Lavorando insieme, questa strana fusione dovrà unirsi al resto delle K.M.G. (Kichijoji Metal Girls) per liberare il pianeta da questi ripugnanti alieni tentacolari attraverso il potere della musica metal.

Gal Metal è un rhythm game progettato per Nintendo Switch che fa utilizzo dei Joy-Con come se fossero le bacchette di una batteria. La storia verrà narrata attraverso episodi che intervalleranno esibizioni live da cardiopalma, narrandoli attraverso messaggi animati in stile manga da leggere, naturalmente, da destra verso sinistra. Il gameplay sarà facile da apprendere e impegnativo da padroneggiare.

Fonte: Marvelous Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.