L’ultimo numero di Weekly Famitsu rivela che la visual novel Kimi no Hitomi ni Hit Me, uscita originariamente su PC giapponesi a gennaio, arriverà anche su PlayStation 4 e PS Vita il 22 febbraio 2018.
Le versioni per console del gioco avranno come eroina Hotori Kirihara, originariamente un personaggio di contorno, oltre che nuove scene CG.
In caso siate interessati a conoscere il titolo, di seguito vi proponiamo una esaustiva panoramica sulla storia.
Kimi no Hitomi ni Hit Me: Panoramica
Akira era il solo membro del club di letteratura classica, che era in pericolo di venir chiuso. Con l’avvicinarsi della scadenza del limite di tempo in cui poter reclutare nuovi membri, la presidentessa del consiglio studentesco, Hotori, lo avvicinò con un suggerimento su come salvare il club, dicendogli che avrebbe avuto tutti i dettagli nell’aula del club.
Quando entrò nell’aula, trovò quattro ragazze. Tuttavia, non erano interessate a entrare nel suo club, ma piuttosto a crearne uno tutto loro! Si erano riunite per assumere il controllo dell’aula una volta chiuso il club di letteratura.
Il suggerimento di Hotori era che lui facesse entrare le ragazze nel club di letteratura. Riuscirà a convincerle o il club verrà conquistato?
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu