BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli sui contenuti aggiuntivi in arrivo sul suo Dragon Ball XenoVerse 2, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa in questo articolo.
Ad essere precisi, l’annuncio giunge con allegato un video di gameplay di Tapion e Android 13, due dei personaggi previsti per l’Extra Pack 1 in arrivo questo autunno. Il primo DLC includerà anche Dabra e Majin Buu (Gohan Assorbito) da Dragon Ball Z, personaggi di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.
A questo poi si aggiunge l’annuncio del misterioso Extra Pack 2, ancora privo di dettagli approfonditi. Ciò che sappiamo è che permetterà l’accesso a una nuova forma per Goku (Ultra Istinto?), oltre a introdurre un personaggio inedito e un nuovo scenario. Infine prevederà un sistema di interazione con i personaggi di gioco ancora ignoto. Segreti che speriamo vengano presto svelati.
Ma non è tutto: oltre a contenuti aggiuntivi a pagamento, sempre questo autunno potremo contare su un aggiornamento gratuito che introdurrà una nuova modalità nota come “Hero Colosseum”. Questa permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con un sistema di gioco di natura tattica, basata sul controllo in battaglia di particolari figurine, senza però rinunciare alla narrazione di una apposita trama tra uno scontro e l’altro. Confidiamo in nuovi dettagli il prima possibile.
Infine vi segnaliamo che i possessori di Dragon Ball XenoVerse 2 e DRAGON BALL FighterZ riceveranno degli oggetti speciali, di cui non è ancora nota l’entità. Un premio che ai fan non dispiacerà, giusto? E con questo è tutto, alla fine dell’articolo potrete trovare il video di gameplay che vi avevamo anticipato.
Dragon Ball XenoVerse 2 – Trailer per Tapion e Android 13
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu