Death end re;Quest – Nuovi dettagli sulla colonna sonora

Death end re;Quest

Compile Heart ha rilasciato alcune nuove informazioni e screenshot per il suo nuovo action JRPG Death end re;Quest. Finalmente scopriamo che la canzone scelta come opening del gioco sarà “Caligular Syndrome“, mentre “Shion” sarà quella utilizzata come ending. La canzone che farà da tema musicale principale, sarà invece “You & I“. Tutte e tre le canzoni sono state scritte, composte e arrangiate dalla band giapponese chiamata Gesshuko Kaigi.

A fine notizia potrete vedere una piccola gallery contenente tre nuovi screenshot presi direttamente in game e due artwork rappresentanti delle creature che incontreremo nel gioco.

Death end re;Quest uscirà per PlayStation 4 nipponiche il primo marzo 2018 al prezzo di 7.776 Yen (circa 60 €), per la versione fisica, e 6.912 Yen (circa 50 €), per la versione digitale.

Death end re;Quest – Nuovi screenshot

Death end re;Quest

Alice Code

“Alice Code” è un gioco sviluppato dalla “Agur Company”. I suoi progetti sono incentrati sulle sensazioni provate durante la realtà virtuale, andando oltre la fantascienza. Il gioco è dotato di un’intelligenza artificiale che assegna a dei personaggi non giocabili un profilo semplice e capace di pensare per conto proprio, così da poter permettere la comunicazione con i giocatori. La sua abilità i creare un mondo realistico era il suo punto di forza quando venne rilasciato, e le compagnie ludiche di tutto il mondo l’hanno sfruttato per i propri progetti.

Enigma Co.

Questa è una compagnia dove lavorano Shina Ninomiya e Arata Mizunashi. Essendo un’azienda molto piccola, ha un ridotto numero di lavoratori che però possiedono un talento eccezionale che eccelle nel proprio dipartimento. Il lavoro principale di questo studio consiste nel pubblicizzare le compagnie, ma con il rilascio di “Alice Code” si occupa anche dello sviluppo di un titolo tutto loro chiamato “World’s Odyssey“.

Sagami

Situata a poca distanza dal cuore della città, essa è diventata il centro principale delle industrie IT del Giappone. Enicma, la compagnia dove lavora Arata Mizunashi, è situata lì. Grazie al suo sviluppo urbano, è stato costruito anche un complesso residenziale non troppo distante da Sagami. Tuttavia su questa città numerose e spaventose “leggende metropolitane” sono iniziate a circolare… Personaggi Sumika Tokiwa – È una collega di Arata e Shina che programma per un differente team di sviluppo di “World’s Odyssey”. All’interno del gioco da loro sviluppato, Sumika scopre che Shina, che l’ha sempre trattata come una sorella minore, è rinchiusa in una prigione, e deciderà così di salvarla. Ha una fissa per l’occulto. Lydia Nolan – È una donna straniera nonché character designer. È definibile una otaku e indossa abiti molto appariscenti. Il suo character design è perfetto per tutte le età, avendo lavorato sia per otome che per giochi per adulti. Crede nei suoi sogni e nei suoi desideri senza vergognarsene. Ha la stessa età di Shina e sono ottime amiche.

Fonte: Compile Heart via Gematsu