SQUARE ENIX ha finalmente mostrato la copertina di NieR: Automata, atteso su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone e nel corso del medesimo anno qui in Europa.
La box art, illustrata da Akihiko Yoshida mostra i personaggi YoRHa No2 Type B, YoRHa No9 Type S e YoRHa Type A No2.
Sono stati annunciati anche i bonus per l’acquisto attraverso il PlayStation Store, che garantiranno ai fortunati la possibilità di personalizzare il proprio Pod (unità di supporto disponibili all’interno del gioco) con l’aspetto di una vecchia console PlayStation.
Vi lasciamo alla box art e alle immagini, in attesa di sapere anche noi una data certa per questo attesissimo gioco. Buona visione!
NieR: Automata – Preludio
Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu