Libero ormai da Neon Genesis Evangelion, almeno per il momento, il buon Hideaki Anno si è ormai giò immerso nel suo prossimo progetto, ovvero nella direzione del reboot cinematografico basato sull’originale serie Tokusatsu Kamen Rider, che porta il nome ufficiale di Shin Kamen Rider.
Sebbene il debutto del film sia fissato per inizio 2023, un recente evento stampa ci ha permesso di iniziare a farci una prima idea del film grazie a una coppia di trailer. Sebbene a grandi linee siano uguali, quantomeno come contenuti, in realtà è la presentazione che li differenzia: trailer A strizza l’occhio alla intro originale della serie datata 1971, mentre il trailer B propone il tutto sotto angolazioni diverse, più dinamiche, con un feeling più “attuale”.
L’evento ha colto l’occasione per presentare anche i protagonisti della pellicola, ovvero Sosuke Ikematsu nei panni di Takeshi Hongo, un giovane che verrà usato dal pericoloso gruppo Shocker per l’ambizioso esperimento che lo trasformerà in Kamen Rider No.1 (Ichigo), e Minami Hamabe in quelli di Ruriko Midorikawa, la figlia del Dr. Midorikawa, lo scienziato che ha aiutato Takeshi a sfuggire dalle grinfie degli Shocker prima che potessero fargli il lavaggio del cervello e usarlo per i propri scopi.
『 #シン・仮面ライダー 』出演者の発表です。
本郷猛/仮面ライダー #池松壮亮 さん
緑川ルリ子 #浜辺美波 さん御期待ください。 pic.twitter.com/QweYprPSS7
— 『シン・仮面ライダー』【公式】 (@Shin_KR) September 30, 2021
Qui sotto potete ammirare i due trailer della pellicola in arrivo. Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!
Trailer A
Trailer B
Fonte: Siliconera