Nel corso della conferenza stampa Dynit al Romics 2021 attualmente in corso, la casa editrice ha annunciato l’uscita in Italia di MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION, il terzo film cinematografico tratto dalla serie a fumetti di Kōhei Horikoshi e animato dallo studio BONES con la regia di Kenji Nagasaki (già alla guida della serie televisiva e dei due precedenti lungometraggi).
MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION arriverà in anteprima nei cinema italiani molto presto, ovvero dal 18 al 21 novembre, grazie alla collaudata collaborazione fra Dynit e Nexo Digital. Non sappiamo ancora se, in seguito alla proiezione, il film verrà annunciato anche in edizione home video, come già successo per i due precedenti, o su quali piattaforme streaming sarà disponibile per la visione nei nostri salotti.
Questo terzo film, supervisionato dall’autore originale del manga, ha visto l’esordio nelle sale cinematografiche giapponesi lo scorso 6 agosto, accompagnato dalla theme song “Empathy” degli ASIAN KUNG-FU GENERATION, una band nota agli appassionati di anime per l’intramontabile “Haruka Kanata” di Naruto e “Rewrite” di Fullmetal Alchemist.
Questo terzo film di My Hero Academia si è tramutato in un successo strepitoso, dato che al suo primo giorno di proiezione, la pellicola ha incassato 310 milioni di Yen e 940 milioni nel weekend dopo l’apertura. Ci auguriamo che l’uscita in Italia di MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION uscita possa allo stesso modo infiammare i box office nostrani. In attesa di poter ammirare il trailer della versione italiana, godiamoci l’ultimo video promozionale diffuso per il mercato giapponese.
MY HERO ACADEMIA: WORLD HEROES’ MISSION – Trailer
Fonte: Dynit via Romics 2021