Hideaki Itsuno ha lasciato CAPCOM

Hideaki Itsuno ha lasciato CAPCOM

Dopo 30 anni di carriera all’interno della compagnia, Hideaki Itsuno ha annunciato di aver lasciato CAPCOM. Lo sviluppatore, che ha diretto amatissimi franchise come DEVIL MAY CRY e DRAGON’S DOGMA, ha usato i propri canali social per comunicare questa importante novità.

Nel suo messaggio ai suoi tantissimi fan Itsuno-san ha anticipato di essere al lavoro su un nuovo progetto per una nuova compagnia, e che spera che possa essere apprezzato e diventare memorabile come i titoli su cui ha lavorato in passato. Al momento lo sviluppatore non ha però rilasciato ulteriori dettagli a riguardo, non sappiamo dunque per quale compagnia stia lavorando.

Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte: Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.