IGGYMOB annuncia che Youngsoo Jun, voce della misteriosa annunciatrice di Squid Game, farà parte del cast di GUNGRAVE G.O.R.E.. Grazie ad un nuovo trailer, che troverete a fine articolo, la compagnia ha svelato infatti che la doppiatrice presterà la sua ormai iconica voce al personaggio di Quartz.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che il titolo sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 22 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
GUNGRAVE G.O.R.E. – Quartz
La voce della misteriosa annunciatrice di Squid Game è parte del cast dell’ ultra-action Gungrave G.O.R.E
Milano, 2 Settembre 2022 – Youngsoo Jun, l’enigmatica voce dell’annunciatrice nella serie ormai cult, Squid Game, ha prestato il suo fascino interpretando “Quartz” nel prossimo gioco action futuristico in terza persona Gungrave G.O.R.E.
Guarda il video: https://youtu.be/9SxBuK8Gfcw [youtu.be]
A proposito di Gungrave G.O.R.E
Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.
Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.
Fonte: IGGYMOB via PLAION