Sony Interactive Entertainment annuncia che l’attesissimo PlayStation Showcase 2021 si terrà il prossimo 9 settembre.
Potremo seguire la conferenza in diretta a partire dalle 22:00 (ora italiana) sia su YouTube che su Twitch. Durante l’evento, della durata di circa quaranta minuti, potremo scoprire cosa ci attende nel futuro di PlayStation 5 con tantissimi aggiornamenti e novità sia da studi interni come il PlayStation Studios che da sviluppatori di terze parti. La software house ha inoltre svelato che nel corso della conferenza non verrà mostrata la nuova generazione di PlayStation VR.
Non ci resta dunque che attendere una settimana per scoprire tutte le novità che ci attendono per le console di casa Sony.
Ecco il tuo invito: PlayStation Showcase 2021 giovedì prossimo
Collegati per scoprire le novità per PlayStation 5.
Siete stati davvero molto pazienti, e per questo vi ringraziamo. E adesso non vediamo l’ora di mostrarvi su cosa abbiamo lavorato.
Sintonizzatevi giovedì prossimo, il 9 settembre alle 22:00 CEST per un’anteprima sul futuro di PS5. Lo Showcase durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti dai PlayStation Studios e alcuni tra gli sviluppatori più creativi dell’industria, per i giochi in uscita durante le vacanze e oltre. E rimanete nei paraggi dopo la presentazione per avere altri aggiornamenti da alcuni dei team dello studio presenti nello Showcase.
Nota: La prossima generazione di VR targata PlayStation non farà la sua comparsa questa volta. Ma ci saranno tanti fantastici giochi per PS5, di sviluppatori piccoli e grandi. Speriamo vi unirete a noi!
Potete guardarci dal vivo su YouTube e Twitch. Ci vediamo giovedì prossimo!
Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog