XSEED Games prosegue con la sua serie di character trailer per la versione americana di AKIBA’S BEAT, che ci presentano uno dopo l’altro i protagonisti del gioco. Il secondo video è quello che mostra in azione Saki Hoshino, una ragazza di 18 anni trasferitasi ad Akihabara per frequentare una scuola professionale. Insieme a Pin-kun lavora per la cercare di distruggere il “mondo delle illusioni” e proteggere la pace; questo fino a quando non incontra Asahi, il nostro protagonista…
Potete ammirare il trailer in questione qui di seguito, ricordando che AKIBA’S BEAT è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone per il prossimo 13 ottobre, e durante l’inverno in Nord America.
AKIBA’S BEAT – Saki Hoshino Trailer
AKIBA’S BEAT segue le vicende di un gruppo di sette personaggi imprigionati in un loop temporale all’interno di Akihabara, dove la domenica si ripete incessantemente. I dungeon che affronteremo non sono altro che la materializzazione di illusioni, all’interno delle quali dovremo affrontare strane creature in combattimento.
Il cosiddetto “Palazzo delle Illusioni” è un posto nel quale si svolgeranno le battaglie di Asahi e compagni, che apparirà improvvisamente fra le strade di Akihabara, ormai pregne delle illusioni dei suoi abitanti e visitatori. La struttura interna e i nemici differiscono in base alle illusioni della persona che lo avrà generato: Asahi e i suoi amici dovranno collaborare per arrivare nel profondità di ciascun labirinto.
Fonte: XSEED Games via Gematsu