TOKYO GHOUL S, adattamento in live action del celebre manga di Sui Ishida che ha debuttato nelle sale giapponesi la settimana scorsa, riceve oggi il primo trailer sottotitolato in inglese diffuso da Funimation, che si occuperà di distribuirlo con doppiaggio localizzato negli Stati Uniti. Lo stesso trailer non sottotitolato era stato invece diffuso in rete il mese scorso.
Il film venne proiettato in anteprima all’Anime Expo di Los Angeles il 3 luglio, e dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi a settembre. Per quanto riguarda il mercato italiano, non sappiamo se e quando TOKYO GHOUL S uscirà in forma ufficiale.
Il cast è rimasto quasi invariato rispetto al primo film del 2017, con Masataka Kubota che ritorna a vestire i panni di Ken Kaneki: verrà però affiancato da Maika Yamamoto, che interpreterà Touka Kirishima dopo che l’attrice precedente, Fumika Shimizu, ha abbandonato la recitazione.
Nel film debutterà anche Shota Matsuda nei panni di Shuu Tsukiyama, personaggio presente nel manga ma assente nella pellicola precedente.
TOKYO GHOUL S – Trailer ufficiale
Fonte: Funimation via Anime News Network